Storia dell'articolo

Chiudi

Questo articolo è stato pubblicato il 25 luglio 2011 alle ore 06:40.

My24

LE DATE A CURA DI Barbara Nepitelli OGGI
CONSUMI
L'Istat rende noti i dati sulla fiducia dei consumatori a luglio (ore 10).
INFRASTRUTTURE
“Brebemi due anni dopo”, incontro sullo stato dell'arte dei lavori. È prevista la presenza del presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi. Presso il cantiere dei lavori, Calcio, Bergamo (ore 11,30).
LAVORO
La Cisl presenta l'VIII Rapporto Industria, dossier sulla situazione occupazionale italiana e le relative aree di crisi del Paese. Via Po 21, Roma (ore 11).
MARTEDÌ 26
ECONOMIA LOCALE
Confindustria Lombardia, Unioncamere Lombardia e Regione Lombardia presentano i risultati delle analisi congiunturali in Lombardia nel secondo trimestre 2011. Via E.Oldofredi 23, Milano (ore 11,30).
ENERGIA
Intesa Sanpaolo presenta “Risee: la prima rete d'impresa in Lombardia nelle energie rinnovabili”. Piazza Matteotti 29, Bergamo (ore 11).
MERCOLEDÌ 27
IMPRESE
L'Istat comunica i dati sulla fiducia delle imprese manifatturiere e di costruzione a giugno e luglio e i dati sulla fiducia delle imprese dei servizi e del commercio a luglio (ore 10).
EDILIZIA
L'Istat rende noti i dati sulla produzione nelle costruzioni a maggio
(ore 11).
GIOVEDÌ 28
CORTE UE
Sentenza della Corte di giustizia europea nella causa Mediaset/Commissione in materia di aiuti di Stato relativamente ai contributi per i decoder digitali terrestri.
UNI LAND
Assemblea convocata per comunicazioni su mancata approvazione del bilancio al 31 dicembre 2010 e nomine. Via di Corticella 183, Bologna (ore 10).
VENERDÌ 29
INFLAZIONE
Le città campione diffondono le anticipazioni dei prezzi al consumo a luglio (ore 11).
LAVORO
L'Istat rende noti inoltre i dati su lavoro e retribuzioni nelle grandi imprese a maggio (ore 12).
SABATO 30
AS ROMA
Assemblea per la nomina dei componenti del Cda in sostituzione dei consiglieri dimissionari. Via di Trigoria km 3,600, Roma (ore 15).

Shopping24

Dai nostri archivi