Storia dell'articolo

Chiudi

Questo articolo è stato pubblicato il 07 novembre 2011 alle ore 06:39.

My24

LE DATE
LUNEDÌ 7
IMPRESA
Incontro di Unindustria Treviso su “Imprese e lavoro alleati per competere 2011. Il welfare aziendale”. Auditorium Fondazione Cassamarca, piazza delle Istituzioni, Treviso (ore 14,30).
AMBIENTE
“Verso una green economy”: incontro per
la presentazione del Manifesto per un futuro sostenibile dell'Italia. Presso la sede del Sole 24 Ore, via Monte Rosa 91, Milano (ore 10).

MARTEDÌ 8
MOTO
Prende il via Eicma, Salone Internazionale del Motociclo aperto fino a domenica. Rho, Milano.
INDUSTRIA
Unindustria presenta in conferenza stampa i risultati e le proposte emerse dalle Assise Generali. Sala Convegni Gangemi Editore, via Giulia 142, Roma (ore 11,30).

MERCOLEDÌ 9
INNOVAZIONE
“È ora di crescere!” IX Giornata della ricerca e innovazione di Confidustria. Auditorium della tecnica, viale Tupini 65, Roma (ore 9,30).
BUSINESS
È in programma oggi e domani il World Business Forum, appuntamento annuale per la business community. Fieramilanocity, Milano (ore 9).
LAVORO
Convegno su “Le nuove sfide del mercato del lavoro in un mondo che cambia: il ruolo delle Agenzie” organizzato da Assolavoro. Chiostro del Bramante, Arco della Pace 5, Roma (ore 9,30).

GIOVEDÌ 10
PRODUZIONE
L'Istat comunica i dati sull'andamento della produzione industriale a settembre (ore 10).
MATERIE PRIME
È in programma oggi e domani il 31mo F.a.r.o., Osservatorio delle materie prime “Speciale Budget acquisti 2012”. Parco Scientifico Kilometro Rosso. Stezzano, Bergamo (ore 14,30).

VENERDÌ 11
IMPRESA
Convegno Ue-Confindustria “Formazione, competenze e competitività delle imprese” organizzato dall'Università Luiss. Via Pola 12, Roma (ore 9).
“Imprese in rete oltre la crisi. Insieme per trovare la via di un nuovo sviluppo”. Palazzo Mezzanotte, Piazza Affari 6, Milano (ore 9).

Shopping24

Dai nostri archivi