Storia dell'articolo

Chiudi

Questo articolo è stato pubblicato il 02 dicembre 2011 alle ore 16:09.

My24
Unindustria: Angelo Camilli è il nuovo presidente di Piccola industriaUnindustria: Angelo Camilli è il nuovo presidente di Piccola industria

Angelo Camilli, 50 anni, è il nuovo presidente del Comitato Piccola Industria di Unindustria, l'Unione degli Industriali e delle imprese di Roma, Frosinone, Rieti, Viterbo per il quadriennio 2011-2015. É stato eletto con il 68% dei voti dall'assemblea del Comitato Piccola Industria di Unindustria, che rappresenta, con circa 2000 imprese, il 53 % dell'intera base associativa. La votazione è avvenuta contemporaneamente su tutti e quattro i territori di Roma, Frosinone, Rieti e Viterbo.

«Dobbiamo riaffermare al centro della nostra azione associativa – ha detto Angelo Camilli nel suo saluto di insediamento, davanti al presidente di Unindustria, Aurelio Regina, e ad una importante rappresentanza di imprenditori – gli interessi fondamentali delle nostre imprese; riaffermare con forza i valori che sono alla base della nostra scelta di fare impresa; individuare e attuare iniziative che concretamente abbiano come obiettivo la risoluzione di problemi specifici e la creazione di opportunità per la crescita dimensionale e qualitativa delle piccole e medie imprese».

Il neo eletto Consiglio direttivo della Piccola Industria di Unindustria per il quadriennio 2011-2015, è composto da: Davide Avola, Roberto Bocchi, Vittoria Carli, Romano Dalla Chiesa, Antonella Sabrina Florio, Paolo Gentilini, Pamela Pace, Domenico Paglia, Micaela Pallini, Sergio Saggini, Enzo Tofani, Tonino Tomassi, Filippo Tortoriello, Umberta Vizzaccaro e Stefano Zapponini.
.

Commenta la notizia

Shopping24

Dai nostri archivi