Storia dell'articolo

Chiudi

Questo articolo è stato pubblicato il 22 luglio 2011 alle ore 21:52.

My24

Due superconsulenti per il San Raffaele. Il consiglio di amministrazione della Fondazione San Raffaele del Monte Tabor, riunitosi stamani per oltre 7 ore, ha dato inizio immediatamente ai lavori nominando «come consulenti il dottor Enrico Bondi e il dottor Renato Botti e, assieme a questi, ha definito il programma delle attività da porre in essere». Lo ha riferito in una nota l'Istituto di via Olgettina. Al fine di «accelerare la definizione di un quadro contabile», Bondi si è riunito con i legali dello studio Gianni e Origoni e altri consulenti «per l'avvio delle operazioni necessarie».

Nel frattempo il consiglio di amministrazione ha proseguito i lavori, esaminando i diversi scenari che potrebbero risultare dall'attivitá di ricognizione contabile e «prospettando diverse ipotesi di soluzione».

Il cda del San Raffaele, finito sotto i riflettori della cronaca dopo il suicidio di Mario Cal, vice del fondatore Don Verzè, ha ricevuto nei giorni scorsi un ultimatum dalla Procura di Milano per la presentazione di un piano di salvataggio (sul gruppo gravano perdite di circa 950 milioni di euro) entro il 15 settembre per evitare il fallimento.

Commenta la notizia

Listino azionario italia

301 Moved Permanently

Moved Permanently

The document has moved here.

Principali Indici

301 Moved Permanently

Moved Permanently

The document has moved here.

301 Moved Permanently

Moved Permanently

The document has moved here.

Shopping24

Dai nostri archivi