Storia dell'articolo
Chiudi

Questo articolo è stato pubblicato il 16 maggio 2012 alle ore 22:29.

My24

Il futuro iPhone avrà uno schermo più grande rispetto all'attuale. Sembrano trovare conferma le indiscrezioni dei mesi scorsi secondo le quali Apple avrebbe già ordinato a tre sui fornitori in Corea del Sud e Giappone (LG Display , Sharp e Japan Display ) schermi da 4 pollici invece dei 3,5 pollici dell'iPhone 4S.

La produzione dovrebbe iniziare a giugno. No comment da Cupertino che, malgrado conservi il primato di vendite, si deve difendere dai concorrenti, Samsung in primis che con la serie Galaxy ha dimostrato di saper colpire duramente i competitor (da Apple a Htc, fino a Nokia) e ora intende replicare il successo con il Galaxy SIII equipaggiato con un maxy schermo da 4,8 pollici. La Casa Coreana sta riscuotendo molto credito anche con il Note, un incrocio tra smartphone e tablet munito di schermo gigante da ben 5.3 pollici. Va sottolineato che il display da 3.5 del melafonino, per quanto eccelente grazie alla tecnologia Retina, è decisamente più piccolo rispetto alla media dei concorrenti che hanno display da 4.3 a 4.6 pollici. Insomma Lo schermo dell''iPhone da 3.5" ora è davvero piccolo ed è necessario un recupero di competitività in questo aspetto.

Dagli ambienti vicini ad Apple è anche arrivata la conferma definitiva che sarà lo sceneggiatore di «The Social Network» a dirigere il film su Steve Jobs.

Commenta la notizia

Shopping24

Dai nostri archivi