Storia dell'articolo
Chiudi

Questo articolo è stato pubblicato il 12 settembre 2012 alle ore 18:59.
L'ultima modifica è del 12 settembre 2012 alle ore 18:13.

My24

Domani sul Sole 24 Ore.com tutte le analisi e il confronto tra le caratteristiche tecniche dell'iPhone 5 e i concorrenti, Samsung S3 in primis.

20.54. Torna sul palco Tim Cook, saluta e ringrazia i dipendenti Apple per l'incedibile lavoro. Suonano dal vivo i Foo Fighters. Finisce qui.

20.36. Oltre a "loop", il guinzaglio, arriva anche SIRI. Cinque colori per iPod touch. Ora a spiegare le nuove cuffie è Jonatham Ive.

20.30. Ora demo gioco Clumsy Ninja che arriverà entro Natale. Ottima videocamera da 5 megapixel. Il nuovo ipod touch ha anche la possibilità di attaccare un nastro-guinzaglio per tenere l'apparecchio in mano, spiegano i tecnici di Apple.

20.25. iPod Touch adesso più veloce con A5, lo stesso di iPhone 4S
Grafica 7X con giochi prima impossibile.

20.23. Parliamo di ipod, cambiano anche loro. Il nuovo iPod nano, alto solo 5,4 mm, e sembra un ipod touch mignon. sette colori diversi
video e foto e c'è anche bluetooth per speakers esterni, cuffie e tutto il resto. 30 ore di batteria. Passiamo all'ipod touch. Spesso solo 6,1 mm, ha stesso schermo iphone 5

20.04. iPhone 5 arriva il 21 settembre, ma non in Italia. Da noi arriva il 28 settembre. iOS 6 arriva il 19 settembre. Torna Tim Cook sul palco, adesso si parla di musica. Arriva Eddie Cue a parlare di iTunes.

19.56. Ultima novità iOS (in realtà già presentata) si possono anche fare chiamate FaceTime sulla linea dati telefonica. Versioni disponibili: bianco o nero, sia davanti che dietro. Ricapitolazione delle caratteristiche per arrivare al lancio del prezzo. Video di lancio

19.52. Photo stream adesso può essere condiviso tra amici e poi i risultati sportivi (sport USA) per Siri o lancio di applicazioni direttamente con SIRI, che dovrebbe essere localizzata anche in italiano adesso

19.49. Photo stream adesso può essere condiviso tra amici e poi i risultati sportivi (sport USA) per Siri o lancio di applicazioni direttamente con SIRI, che dovrebbe essere localizzata anche in italiano adesso.

19.46. Arriva iOS 6, lo presenta Scott Forstall, che mostra di nuovo Mappe. Funzione di navigazione e poi vista via satellite. Vista a tutto schermo per Safari, Mail con preferenza VIP per messaggi in arrivo più importanti. Poi PassBook per i passes, cioè i biglietti per cinema, aeroplano, coupon per comprare nei grandi magazzini, voucher per starbucks, concerti e partite e via dicendo.

19.37. Tre microfoni e nuova cassa integrata con migliori performance
equalizzazione qualità suono.

19.33. Nuova fotocamera da 8 megapixel di alta efficienza con vetro super trasparente e performance milgiorate. Nuove funzioni: condivisione dei photo stream e nuova funzione panorama le foto scattate sono mostrate sullo schermo, notevoli.

19.27.

Commenta la notizia

Shopping24

Dai nostri archivi