Storia dell'articolo
Chiudi

Questo articolo è stato pubblicato il 17 giugno 2013 alle ore 14:12.

My24

Qui il video con il pitch

Myagonism è una app e una piattaforma che promette di tracciare e analizzare le performance sportive con un algoritmo proprietario studiato per svelare il "valore nascosto" di ogni atleta. Non necessariamente il migliore è ciò che serve all'allenatore: MYagonism è una sorta di "linkedin dello sport" che consente però analisi professionali dei profili di squadre, giocatori e talent scout.

Qui il video con il pitch

Jobyourlife è uno strumento web che utilizza la geolocalizzazione dei curricula professionali, insieme agli annunci geo-mirati (annunci inviati solo ai candidati corrispondenti al profilo cercato dalle aziende) per aiutare gli utenti iscritti a trovare il loro lavoro ideale, dove vogliono, e per fare in modo che le aziende trovino il candidato più adatto alle loro esigenze, riducendo distanze e costi. Grazie a un nuovo sistema di matching tra domanda e offerta non sono più gli utenti a doversi candidare agli annunci, ma direttamente le aziende a preselezionare i candidati, mettersi in contatto con loro e procedere per l'eventuale colloquio.

Qui il video con il pitch

Hivejobs è il servizio di ricerca e selezione del personale dove i colloqui sono svolti da veri professionisti che fanno lo stesso lavoro del candidato cercato dalle aziende. I candidati hanno il diritto di sostenere un colloquio con chi è davvero in grado di cogliere la complessità delle loro competenze ed esperienze: i HiveScout.

Qui il video con il pitch

KickOver è il primo Social Network Sportivo dedicato al calcio dilettantistico dove tifosi, Giocatori, dirigenti, arbitri e organizzatori possono avere un proprio account personale che gli consente di accedere a numerose funzionalità dedicate.

Qui il video con il pitch

TraveLinkIn è una soluzione dedicata al business dei viaggi aziendali. Il servizio consiste in una piattaforma per connettere reti come LinkedIn con opportunità durante i viaggi.

Qui il video con il pitch

Love-T è un oggetto di moda, pensato e progettato per tutte le persone che "vivono l'amore. Grazie alla sua versatilità può essere facilmente adattato e personalizzato sulla base delle tue esigenze. Una domanda di brevetto internazionale ne protegge la realizzazione e gli ambiti di utilizzo. Lo speciale taschino realizzato con fibre vegetali consente di trasportare e custodire correttamente l'oggetto dell'amore e di proteggerlo dall'acqua e dai raggi del sole.

Qui il video con il Pitch

Shopping24

Dai nostri archivi