Storia dell'articolo

Chiudi

Questo articolo è stato pubblicato il 20 settembre 2011 alle ore 14:13.

My24

Il primo ottobre ottobre Bimbinfiera compie 10 anni. Gestanti, neomamme, papà, nonni , nonne e bambini potranno spegnere tutti insieme le candeline e festeggiare il decennale del grande salone per la famiglia organizzato e promosso da Sfera Editore, la casa editrice di RCS MediaGroup leader nell'informazione sull'infanzia.

La grande festa è in programma a Milano al Parco delle Esposizioni di Novegro sabato 1 e domenica 2 ottobre. Quindicimila metri quadrati coperti con le novità di mercato per la gravidanza, l'allattamento, lo svezzamento, la nanna, la pappa, l'igiene e la cura di mamme e bebè. E un intero padiglione dedicato ai tanti appuntamenti speciali del compleanno di Bimbinfiera: casting alla ricerca dei nuovi volti della pubblicità, spettacoli musicali e teatrali, laboratori creativi per le mamme, giochi, animazioni e fiabe per i bambini, sfide enigmistiche e prove di agilità per i neo genitori.

AAA cercasi nuovi volti: casting fotografici ai bambini
FILMHOUSE, agenzia di moda e pubblicità sarà presente a BIMBINFIERA con la sua sezione KIDS che si occupa della gestione dei casting per i bambini dell'agenzia di moda, pubblicità, cinema e spettacolo.

Allo stand dedicato al concorso DIVENTA IL VOLTO PAMPERS saranno allestiti set fotografici dove fotografi professionisti accoglieranno le mamme per regalare mini servizi fotografici per i loro bimbi e altre sorprese. Le mamme potranno portare con sé anche le foto fatte e partecipare così al concorso "Diventa il volto Pampers" info su www.pampers.it.

Special guest: il coro musicale di "La prova del cuoco"
Tra gli ospiti speciali di BIMBINFIERA, direttamente dalla trasmissione "La prova del cuoco", anche i bambini del coro "Arcobaleno a pois", che si esibiranno domenica 2 ottobre con il CANTAGIOCO, il karaoke animato di SONY MUSIC che coinvolgerà grandi e piccini con la musica, il gioco e il movimento.

Bolle di sapone con la mascotte di Gardaland
Bolle di sapone e giochi di magia saranno al centro delle attività proposte dalla compagnia SPETTACOLO DELLE MERAVIGLIE che a BIMBINFIERA si esibirà sul palco con i suoi protagonisti: il Mago Fagiolino, il Clown Elly, i pappagallini Perla e Priscilla e, direttamente dal parco divertimenti di Gardaland, il simpatico draghetto verde a macchie gialle, Prezzemolo.

Resta di stucco è un barbatrucco!
Con FOPPA PEDRETTI a BIMBINFIERA anche le fiabe animate dei Barbapapà, gli extraterrestri trasformisti, pieni di buoni sentimenti e amore per la natura che da oltre 40 anni sono gli amici del cuore di genitori e bambini.

Chiodini, incastri e magnetici: largo alla fantasia!
Un tripudio di colori, forme e suoni attireranno i bambini nello speciale laboratorio di QUERCETTI, l'azienda italiana da 60 anni attiva nel gioco educativo, che a BIMBINFIERA guiderà i bambini lungo le strade della fantasia con i suoi giochi noti in tutto il mondo: incastri multicolore, chiodini, pezzi scomponibili, formine e figurine magnetiche.

Commenta la notizia

Shopping24

Dai nostri archivi