Storia dell'articolo

Chiudi

Questo articolo è stato pubblicato il 08 ottobre 2011 alle ore 18:19.

My24
Assemblea Bpm (Imagoeconomica)Assemblea Bpm (Imagoeconomica)

La lista degli Amici della Bipiemme non verrà modificata nonostante l'intervento della Banca d'Italia. Lo riferiscono fonti vicine all'associazione dei soci dipendenti della banca, precisando che Via Nazionale, parlando di «rinnovo integrale dei consigli», ha espresso un auspicio e non un '"diktat".

Andrea Bonomi tramite il suo fondo Investindustrial ha presentato una lista per il consiglio di sorveglianza della Banca Popolare di Milano. Lo si apprende da fonti finanziarie. In lista ci sono cinque candidati e al primo posto c'è l'ex Deutsche Bank Ulrich Weiss.

L'antefatto. Venerdì Bankitalia auspicava che venissero fatte «scelte di alto profilo e in netta discontinuità rispetto al passato, quale presupposto per una effettiva svolta nella gestione del gruppo».

Il comunicato. Con una nota diffusa nel pomeriggio di sabato la Banca Popolare ha divulgato i nominativi delle cinque liste presentate (si veda il comunicato). I cinque candidati capolista sono Roberto Perotti, Marcello Messori, Filippo Annunziata, Ulrich Weiss e Piero Lonardi.

Commenta la notizia

Listino azionario italia

301 Moved Permanently

Moved Permanently

The document has moved here.

Principali Indici

301 Moved Permanently

Moved Permanently

The document has moved here.

301 Moved Permanently

Moved Permanently

The document has moved here.

Shopping24

Dai nostri archivi