Storia dell'articolo

Chiudi

Questo articolo è stato pubblicato il 14 settembre 2011 alle ore 20:09.
L'ultima modifica è del 14 settembre 2011 alle ore 11:25.

My24
Sì alla fiducia. Bombe carta davanti a Montecitorio (Ap)Sì alla fiducia. Bombe carta davanti a Montecitorio (Ap)

Ore 11,45. Nucara: sì a fiducia
«La componente repubblicani-azionisti, voterà la fiducia al governo sulla manovra». Lo annunciato Francesco Nucara nella sua dichiarazione di voto in Aula alla Camera.

Ore 11,34. Brugger (Svp): no alla fiducia, misure inadeguate
«La crisi avrebbe richiesto un percorso coerente. Non è stato così. Vi sono state scelte di governo contraddittorie, l'una destinata a smentire la precedente, come dimostra il crescente costo degli interessi sul debito determinato dalla valutazione dei mercati». È quanto dichiarato da Siegfried Brugger (Svp), intervenendo alla Camera sulla fiducia posta dal governo sulla manovra.

Ore 11,30. Manovra: al via le dichiarazioni di voto alla Camera
Gianfranco Fini apre la seduta alla Camera per il via libera al decreto di correzione dei conti. A prendere la parola per le dichiarazioni di voto Giorgio La Malfa, per il gruppo Misto-Liberaldemocratici-Maie,che ha annunciato il suo no alla fiducia.

Ore 11,08. Berlusconi atteso in tarda mattinata al Quirinale
Il premier Silvio Berlusconi è atteso al Quirinale in tarda mattinata per un incontro con il capo dello Stato, Giorgio Napolitano. Il presidente del Consiglio, riferiscono fonti parlamentari della maggioranza, dovrebbe riferire al presidente della Repubblica sull'esito degli incontri di ieri nelle
sue trasferte a Bruxelles e Strasburgo dove ha avuto colloqui col presidente della commissione Europea, Josè Manuel Barroso, e con il presidente del Consiglio europeo, Herman Van Rompuy, sulla manovra.

Shopping24

Dai nostri archivi