Storia dell'articolo
Chiudi

Questo articolo è stato pubblicato il 16 ottobre 2012 alle ore 06:40.

My24
Credit Matteo CuppellaCredit Matteo Cuppella

OnDaMove rappresenta uno sviluppo dell'innovativo concetto di GeoTagging che sta diventando sempre più popolare e cruciale sia per gli utenti, sempre più interessati a condividere opinioni e contenuti attraverso gli smartphone, sia per le aziende che intendono capire l'evoluzione on-line del comportamento dei consumatori.

Lo scopo principale del progetto è fornire alle persone un nuovo strumento che permette la creazione e la condivisione di nuovi contenuti, come fotografie e recensioni, che diventano pilastri di nuove tecniche di marketing e di "democratizzazione" dell'innovazione. Gli utenti possono infatti interagire costantemente in maniera globale, osservare le tendenze locali, e usufruire di offerte studiate in base ai propri interessi che calcoliamo con l'utilizzo di algoritmi da noi sviluppati.

Alle aziende offriamo la possibilità di sfruttare tecniche di mobile marketing inserendo offerte e promozioni ad-hoc sulla nostra piattaforma. Inoltre, abbiamo sviluppato dei servizi di statistiche e data-mining che permettono ai negozianti di conoscere informazioni reali sui flussi dei clienti, così da poter ottimizzare la propria offerta e aumentare il livello di interazione e di comunicazione. OnDaMove non è solo tecnologia; la nostra start-up è fatta di giovani visionari convinti che l'unione di conoscenza e desiderio di sperimentare possa abbattere qualunque avversione al rischio, tipica in un Paese come l'Italia.

Commenta la notizia

Shopping24

Dai nostri archivi

301 Moved Permanently

Moved Permanently

The document has moved here.