Storia dell'articolo
Chiudi

Questo articolo è stato pubblicato il 17 novembre 2013 alle ore 16:54.

My24
AfpAfp

Sony Computer Entertainment annuncia che nelle prime 24 la nuova console PS4 ha venduto un milione di pezzi negli Stati Uniti e Canada.

In vendita al prezzo di 399 dollari, relativamente basso rispetto alla Ps3, che sette anni fa ne costava ben 599, la Ps4 appare molto più potente e affidabile dei modelli precedenti.
Secondo la casa produttrice, la Ps4 è dieci volte più potente della Ps3, che è stata un grande successo, venduta in oltre 80 milioni di pezzi. Tanti, anche se meno della console più venduta di tutti i tempi, l'imbattibile Ps2 che ha raggiunto la soglia record di 157 milioni di pezzi venduti.

Del tutto nuovo anche il telecomando, il DualShock 4. Con la Ps4 sarà possibile anche registrare e trasmettere le proprie partite o performance nei giochi in streaming, su Twitch.com o Ustream, due popolari canali amati dai giocatori.
Grandi innovazioni anche sul fronte dei comandi a voce e dell'utilizzo della console come strumento per vedere film e ascoltare musica, grazie ai servizi "Video unlimited" e "Music Unlimited".

Commenta la notizia

Shopping24

Dai nostri archivi