Storia dell'articolo

Chiudi

Questo articolo è stato pubblicato il 07 novembre 2011 alle ore 16:12.
L'ultima modifica è del 07 novembre 2011 alle ore 12:40.

My24

Ore 15,47. Calderoli a villa San Martino per incontro con il premier
Anche il ministro Roberto Calderoli è arrivato a villa San Martino per incontrare il premier, Silvio Berlusconi. Il ministro leghista prima di venire ad Arcore è stato presso la sede del Carroccio di via Bellerio.

Ore 15,44. Matteoli: andiamo avanti, vedremo domani
«Andiamo avanti. Le crisi non si fanno sui giornali ma in Parlamento se ci sono i numeri». Lo ha detto il ministro delle Infrastrutture, Altero Matteoli, a Catanzaro.«Pare che ogni mezz'ora - ha aggiunto Matteoli - ci sia una nuova notizia sul tema "Berlusconi si dimette" e tutte le volte siamo costretti a rispondere. Se qualcuno, come ha detto Berlusconi, ha cambiato idea lo vedremo domani in Parlamento dove andremo in maniera serena per chiedere un voto sul provvedimento».

Ore 15,17. Rutelli: maggioranza stacchi la spina o Italia alla bancarotta
«Non siamo legati al buon cuore della maggioranza ma alla consapevolezza che Berlusconi sta portando il Paese alla bancarotta» e che se non si stacca la spina «la maggioranza rischia di trasformare, in bunker i palazzi del Parlamento». Lo dice il leader di Alleanza per l'Italia Francesco Rutelli parlando con i giornalisti a Montecitorio, dopo aver pranzato con il leader Udc Pier Ferdinando Casini.

Ore 15,09. Bossi e ministri Lega al lavoro in via Bellerio
Lunedì di lavoro, come sempre, per gli esponenti della Lega Nord in via Bellerio a Milano: poco fa nella sede federale è arrivato il ministro dell'Interno Roberto Maroni che era stato preceduto dal ministro Calderoli. Prima era arrivato il leader Umberto Bossi. Nessuno dei dirigenti ha parlato con i giornalisti. La riunione odierna serve anche a mettere a punto la posizione in vista del voto sul rendiconto dello Stato in programma domani alla Camera.

Ore 15,08. D'Alema: resistenza premier è mancanza d'amore verso il Paese
La situazione dell'Italia sui mercati è dovuta «anche alla mancanza di un gesto oramai dovuto, questa resistenza oltre ogni logica da parte del presidente del Consiglio è una manifestazione di arroganza e di mancanza di amore verso il nostro Paese». A dirlo è l'esponente del Pd, Massimo D'Alema, a margine del "Second Italian-Indian bilateral dialogue".

Ore 14,59. Lettera Scotti a Farnesina: si evocano dimissioni
Il sottosegretario agli Esteri, Enzo Scotti, avrebbe inviato una lettera alla Farnesina, ventilando le dimissioni dall'incarico di governo, anche in seguito a quelli che ritiene attacchi subiti dal "Giornale". In un articolo di oggi il quotidiano titola «Il metodo Tarzan: invocare dimissioni ma tenersi la poltrona», riferendosi proprio a Scotti.

TAG: Reati, Governo, Titoli di Stato, Società dell'informazione, Marina Berlusconi, Silvo Berlusconi, Gianni Alemanno, Pippo Scalia, Roberto Antonione, Silvio Berlusconi, Giorgio Stracquadanio, Enrico Letta, Lucia Annunziata, India, Commissione Bilancio, Camera dei deputati, Luciano Sardelli, Mediaset, Fabio Fazio, Rosy Bindi, Sindaco di Roma, PRC, Pier Luigi Bersani, Maurizio Ronconi, Il Cavaliere, Borsa di Milano, Lega, Maria Pia Castiglione, Cesare Damiano, Eleonora Berlusconi, Mattarellum, Giancarlo Pittelli, Giustina Destro, Fabio Gava, Pippo Gianni, Beppe Pisanu, Enzo Bianco, Cosimo Izzo, Antonio Di Pietro, Michele Pisacane, Radio Due, Paolo Ferrero, Roberto Calderoli, Senato, Giovanni Di Capua, Enzo Raisi, Antonio Leone, Pier Silvio, Alleanza, Ministero delle Politiche Agricole e Forestali, Giuseppe Ruvolo, Lorenzo Cesa, Dario Franceschini, Palazzo Madama, Franco Marini, Gianfranco Rotondi, Giuseppe Fioroni, Luca Barbareschi, Pietro Franzoso, Antonio Bonfiglio, Marco Pannella, Luca D'Alessandro, Ignazio La Russa, Milano, Fedele Confalonieri, Osvaldo Napoli, Ida D'Ippolito, Benedetto Della Vedova, Consiglio dei Ministri, Villa San Martino, Senato, Pier Ferdinando Casini, Isabella Bertolini, Idv, Prodi, Sacconi, Italo Bocchino, Roberto Rao, Antonio Misiani, Michaela Biancofiore, Alessandro Maran, Piersilvio Berlusconi, Saverio Romano, Enzo Scotti, DC, Cavaliere, Alessio Bonciani, Borsa Valori, Berlusconi Il, Massimo D'Alema, Avellino, Angelino Alfano, Giuliano Ferrara, Antonio Gentile, Adolfo Urso, Roberto Maroni, Farnesina, Francesco Pionati, Comitato Esecutivo

Shopping24

Dai nostri archivi