Storia dell'articolo

Chiudi

Questo articolo è stato pubblicato il 07 novembre 2011 alle ore 16:12.
L'ultima modifica è del 07 novembre 2011 alle ore 12:40.

My24

Ore 13,20. Letta: opposizioni terranno atteggiamento unito
«Valuteremo in queste ore con tutte le opposizioni, ma terremo un atteggiamento unito. Le opposizioni devono essere unite in questo momento». Lo ha ribadito oggi Enrico Letta, vice segretario del Pd, a margine della VI edizione del Forum 'Meridiano Sanita« a Cernobbbio, circa la linea da tenere domani al voto sul Rendiconto.

Ore 13.15. Bechis: Berlusconi sfiderà anche i suoi su testo lettera Bce
«Dopo avere parlato con la famiglia Berlusconi ha deciso che sfiderà anche i suoi chiedendo la fiducia sul testo della lettera Bce». Lo scrive su Twitter il vicedirettore di "Libero" Franco Bechis, correggendo quanto da lui riportato in precedenza. Il vicedirettore di Libero aveva infatti parlato poco fa di un imminente passo indietro di Berlusconi prima cioè del voto previsto domani sul rendiconto.

Ore 12,56. Berlusconi: voci di dimissioni destituite di fondamento
«Le voci di mie dimissioni sono destituite di fondamento e non capisco come siano circolate». Lo ha adetto il premier Silvo Berlusconi parlando con i suoi.

Ore 12,54. Buonfiglio: rendiconto diventa fiducia? Io voto no
«Io voterei il rendiconto che è un atto dovuto e deve passare. Ma se il rendiconto si trasformasse in una conta sul voto di fiducia, io non dò la fiducia a questo governo». Lo afferma Antonio Bonfiglio, insieme a Urso, Scalia e Ronchi, parte della componente «Fare Italia» uscita da Fli.

Ore 12,52. Governo: possibile faccia a faccia Berlusconi-Bossi a Milano
Fonti di maggioranza accreditano come «possibile» un vertice tra il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi e il leader della Lega Umberto Bossi, che potrebbe svolgersi oggi in giornata. Il Cavaliere, stamattina, ha infatti lasciato la capitale diretto nel capoluogo lombardo, dove è probabile che i due si vedano per un definitivo chiarimento sulla situazione e sul futuro della legislatura.

Ore 12,45. Bocchino compra Btp: tutti i parlamentari lo facciano
Italo Bocchino ha acquistato questa mattina 20mila euro di Btp. Lo rende noto Futuro e Libertà in un comunicato in cui il vicepresidente di Fli scrive che «è un momento molto delicato per l'Italia e noi parlamentari per primi dobbiamo dimostrare di avere fiducia nei confronti della nostra grande economia». Secondo Bocchino, «se tutti i deputati e i senatori facessero altrettanto, potremmo acquistare nelle prossime ore 20 milioni di Buoni del Tesoro e dare l'esempio agli italiani che hanno i loro risparmi investiti diversamente, invitandoli a credere nei nostri titoli di stato»

Ore 12,38. Fini e Schifani per ora confermano agenda
Agenda confermata per i Presidenti di Senato e Camera, Renato Schifani e Gianfranco Fini, nonostante le voci di prossime dimissioni del premier Berlusconi (per i direttori di Foglio e Tempo, Giuliano Ferrara e Franco Bechis, questione di ore).

TAG: Reati, Governo, Titoli di Stato, Società dell'informazione, Marina Berlusconi, Silvo Berlusconi, Gianni Alemanno, Pippo Scalia, Roberto Antonione, Silvio Berlusconi, Giorgio Stracquadanio, Enrico Letta, Lucia Annunziata, India, Commissione Bilancio, Camera dei deputati, Luciano Sardelli, Mediaset, Fabio Fazio, Rosy Bindi, Sindaco di Roma, PRC, Pier Luigi Bersani, Maurizio Ronconi, Il Cavaliere, Borsa di Milano, Lega, Maria Pia Castiglione, Cesare Damiano, Eleonora Berlusconi, Mattarellum, Giancarlo Pittelli, Giustina Destro, Fabio Gava, Pippo Gianni, Beppe Pisanu, Enzo Bianco, Cosimo Izzo, Antonio Di Pietro, Michele Pisacane, Radio Due, Paolo Ferrero, Roberto Calderoli, Senato, Giovanni Di Capua, Enzo Raisi, Antonio Leone, Pier Silvio, Alleanza, Ministero delle Politiche Agricole e Forestali, Giuseppe Ruvolo, Lorenzo Cesa, Dario Franceschini, Palazzo Madama, Franco Marini, Gianfranco Rotondi, Giuseppe Fioroni, Luca Barbareschi, Pietro Franzoso, Antonio Bonfiglio, Marco Pannella, Luca D'Alessandro, Ignazio La Russa, Milano, Fedele Confalonieri, Osvaldo Napoli, Ida D'Ippolito, Benedetto Della Vedova, Consiglio dei Ministri, Villa San Martino, Senato, Pier Ferdinando Casini, Isabella Bertolini, Idv, Prodi, Sacconi, Italo Bocchino, Roberto Rao, Antonio Misiani, Michaela Biancofiore, Alessandro Maran, Piersilvio Berlusconi, Saverio Romano, Enzo Scotti, DC, Cavaliere, Alessio Bonciani, Borsa Valori, Berlusconi Il, Massimo D'Alema, Avellino, Angelino Alfano, Giuliano Ferrara, Antonio Gentile, Adolfo Urso, Roberto Maroni, Farnesina, Francesco Pionati, Comitato Esecutivo

Shopping24

Dai nostri archivi