Storia dell'articolo

Chiudi

Questo articolo è stato pubblicato il 07 novembre 2011 alle ore 16:12.
L'ultima modifica è del 07 novembre 2011 alle ore 12:40.

My24

Ore. 13.57. Berlusconi a Libero: porrò fiducia sulla lettera all'Ue
Silvio Berlusconi non si dimette. È quanto scrive a tutta pagina anche il sito del quotidiano Libero, che riferisce di aver parlato direttamente con il premier. «Al telefono con Libero - si legge sulla pagina online del quotidiano - il premier spiazza chi lo dava per dimissionario e rivela: "Domani si vota il rendiconto alla Camera, quindi porrò la fiducia sulla lettera presentata a Ue e Bce. Voglio vedere in faccia chi prova a tradirmi». «Non capisco come siano circolate le voci delle mie dimissioni, sono destituite di ogni fondamentò, ha detto Berlusconi», conclude l'articolo.

Ore 13,56. Bertolini: sì a rendiconto, ma premier apra a Udc
«Domani voterò a favore del consuntivo: non vedo perché se ho votato sì due settimane fa, domani dovrei fare diversamente. Però abbiamo chiesto al presidente del Consiglio, attraverso una lettera (quella del 3 novembre, ndr) una discontinuità e un cambio di passo. E credo che questa risposta arriverà». Parole della vicecapogruppo del Pdl alla Camera, Isabella Bertolini, che oggi a Modena ha convocato una conferenza stampa per presentare il coordinamento provinciale del partito, che si terrà nei prossimi giorni.

Ore 13,36. Ferrara: Berlusconi si dimette dopo la fiducia
«Berlusconi si presenta alle Camere, chiede la fiducia per varare la legge di stabilità e il maxiemendamento, annuncia che si dimetterà un minuto dopo e che chiede le elezioni a gennaio. Di questo si discute». Lo afferma il direttore del Foglio, Giuliano Ferrara, in un intervento sul foglio.it.

Ore 13,29. Berlusconi ai suoi: infondate voci su mie dimissioni
Il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, ad Arcore per il tradizionale pranzo del lunedì con i figli e l'amico di sempre Confalonieri, dopo le voci che da questa mattina si rincorrono su sue possibili dimissioni in serata o nella giornata di domani, ha chiamato alcuni dei big del Pdl per smentire tali ricostruzioni. Tanto che poco fa una nota ufficiale del capogruppo del Pdl alla Camera, Fabrizio Cicchitto, riporta esattamente le parole del premier, cioè che ogni voce su dimissioni è destituita di fondamento. Afferma infatti Cicchitto: «Ho parlato poco fa con il presidente Berlusconi che mi ha detto che le voci sulle sue dimissioni sono destituite di fondamento».

Ore 13,28. Domani mattina riunione gruppi opposizione Camera
Si terrà domani mattina alla Camera una riunione dei gruppi di opposizione. A quanto si appreso, la riunione prevista per le 11-11.30 nella sala Berlinguer del gruppo Pd è finalizzata a concordare una linea comune in vista della votazione a Montecitorio sul Rendiconto dello Stato.

TAG: Reati, Governo, Titoli di Stato, Società dell'informazione, Marina Berlusconi, Silvo Berlusconi, Gianni Alemanno, Pippo Scalia, Roberto Antonione, Silvio Berlusconi, Giorgio Stracquadanio, Enrico Letta, Lucia Annunziata, India, Commissione Bilancio, Camera dei deputati, Luciano Sardelli, Mediaset, Fabio Fazio, Rosy Bindi, Sindaco di Roma, PRC, Pier Luigi Bersani, Maurizio Ronconi, Il Cavaliere, Borsa di Milano, Lega, Maria Pia Castiglione, Cesare Damiano, Eleonora Berlusconi, Mattarellum, Giancarlo Pittelli, Giustina Destro, Fabio Gava, Pippo Gianni, Beppe Pisanu, Enzo Bianco, Cosimo Izzo, Antonio Di Pietro, Michele Pisacane, Radio Due, Paolo Ferrero, Roberto Calderoli, Senato, Giovanni Di Capua, Enzo Raisi, Antonio Leone, Pier Silvio, Alleanza, Ministero delle Politiche Agricole e Forestali, Giuseppe Ruvolo, Lorenzo Cesa, Dario Franceschini, Palazzo Madama, Franco Marini, Gianfranco Rotondi, Giuseppe Fioroni, Luca Barbareschi, Pietro Franzoso, Antonio Bonfiglio, Marco Pannella, Luca D'Alessandro, Ignazio La Russa, Milano, Fedele Confalonieri, Osvaldo Napoli, Ida D'Ippolito, Benedetto Della Vedova, Consiglio dei Ministri, Villa San Martino, Senato, Pier Ferdinando Casini, Isabella Bertolini, Idv, Prodi, Sacconi, Italo Bocchino, Roberto Rao, Antonio Misiani, Michaela Biancofiore, Alessandro Maran, Piersilvio Berlusconi, Saverio Romano, Enzo Scotti, DC, Cavaliere, Alessio Bonciani, Borsa Valori, Berlusconi Il, Massimo D'Alema, Avellino, Angelino Alfano, Giuliano Ferrara, Antonio Gentile, Adolfo Urso, Roberto Maroni, Farnesina, Francesco Pionati, Comitato Esecutivo

Shopping24

Dai nostri archivi