Storia dell'articolo
Chiudi

Questo articolo è stato pubblicato il 19 febbraio 2014 alle ore 09:16.
L'ultima modifica è del 20 febbraio 2014 alle ore 11:35.

My24

Ore 18,34. Tabacci: da Grillo un vergognoso avanspettacolo
«Un errore concedere lo streaming. Il leader del M5s attacca perché sta perdendo elettori. Mi vergogno che questo avanspettacolo di serie b sia potuto accadere in una sede istituzionale, all'interno di una sala della camera dei deputati in cui si stava lavorando per dare un governo al paese». Lo ha detto il leader del Centro democratico Bruno Tabacci a Skytg 24 commentando le immagini in streaming dell'incontro tra Renzi e Grillo.

Ore 17,53. Minoranza Pd: Europa, lavoro, diritti e istituzioni
Europa, lavoro, diritti e istituzioni. Sono i tre capitoli del documento programmatico elaborato da tutta la minoranza Pd, dai cuperliani ai Giovani turchi, e inviato a Matteo Renzi e Graziano Delrio in vista della stesura del programma di governo. Si va dal lavoro come stella polare, al salario minimo per chi non ha lavoro, allo ius soli ai diritti per le coppie gay. I tre obiettivi «strategici» dell'esecutivo Renzi, che dovrà essere di legislatura, sono: «Il superamento della strategia europea di austerità e una svolta radicale in direzione dello sviluppo sostenibile e dell'occupazione»; «Aggredire l'emergenza 'Lavoro' con un piano integrato d'azione e riforme che metta al centro giovani, donne e la disoccupazione di lungo periodo»; «Completare le riforme costituzionali e della legge elettorale. Rigenerare democrazia, partecipazione e diritti come leva di civismo e per una crescita di qualità».

Ore 17,35. Lanzillotta, io ministro? Mi attengo alle indicazioni di Sc
«Per quanto mi riguarda, opero in un partito e mi attengo alle indicazioni di Scelta Civica. Abbiamo detto che abbiamo alcune priorità che sono il lavoro, la riforma della pubblica amministrazione, il fisco e l'economia. Su queste materie in Scelta Civica ci sono personalità che hanno competenza ed esperienza tali da poter offrire a Renzi un validissimo supporto», ha dichiarato Linda Lanzillotta, vicepresidente del Senato intervenendo a SkyTg24 rispondendo alla domanda se fosse candidata a ricoprire il ruolo di ministro nel governo Renzi.

Ore 17,27. Scaroni (Eni): non è in agenda un incontro con Renzi
«Non ho in programma alcun incontro con Renzi, se mi convocheranno ci andrò», ha dichiarato l'amministratore delegato dell'Eni, Paolo Scaroni, che lasciando il Cda delle Generali, ha aggiunto: «Sono serenissimo». Scaroni è in scadenza di mandato ed entro il 13 aprile il governo deve decidere sulle nomine nelle partecipate pubbliche.

Ore 16,54. #Escidaquestoblog primo hastag su twitter
Un punto assegnato a Matteo Renzi nel match in streaming con Beppe Grillo: la sua uscita nei confronti del leader 5 Stelle è al primo posto nella classifica degli hashtag di Twitter. Il più gettonato sul social network è #escidaquestoblog

Shopping24

Dai nostri archivi