Storia dell'articolo
Chiudi

Questo articolo è stato pubblicato il 19 febbraio 2014 alle ore 09:16.
L'ultima modifica è del 20 febbraio 2014 alle ore 11:35.

My24

Ore 12.14. Berlusconi: avanti sulla legge elettorali
«Abbiamo discusso della necessità di approvare secondo i tempi previsti la legge elettorale su cui non ci sono possibilità di cambiamento», ha affermato Silvio Berlusconi al termine dell'incontro con Matteo Renzi.

Ore 12,10. Berlusconi: auguri a Renzi, ha la metà dei miei anni
«Auguriamo buon lavoro al premier incaricato e al suo team, siamo anche d'accordo per un ringiovanimento della squadra di governo. Oggi ho incontrato un premier che ha la metà dei miei anni e questo è un buon segnale anche per il rinnovamento della classe dirigente», ha detto Silvio Berlusconi al termine delle consultazioni con Renzi.

Ore 12,11. Berlusconi: il semestre europeo è solo onorifico
«Renzi non deve preoccuparsi del semestre europeo. È solo un fatto onorifico. Il presidente del Consiglio del Paese che assume per sei mesi la guida ha solo l'onore di una sedia a fianco del presidente fisso Van Rompuy. Quindi Renzi non deve dare alcuna preoccupazione o impedire l'attività di governo e Parlamento», ha detto Silvio Berlusconi al termine delle consultazioni con Matteo Renzi.

Ore 12,10. L'Italia deve diventare un Paese governabile
«Il Paese ha bisogno di diventare un Paese governabile», ha detto Silvio Berlusconi al termine delle consultazioni con Matteo Renzi alla Camera.

Ore 12,08. Berlusconi: servono riforme
C'é bisogno di «riforme istituzionali», «il Paese ha assolutamente bisogno di diventare un Paese governabile cosa che oggi non é, lo posso dire avendo avuto responsabilità di governo per diversi anni». Così il leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi al termine delle consultazioni con il presidente del Consiglio incaricato, Matteo Renzi.

Ore 12,05. Terminato l'incontro Renzi-Berlusconi
È terminato l'incontro Renzi- Berlusconi.

Ore 11.50. Meloni a Radio 24: delusa da Renzi
«Renzi voleva rottamare la liturgia, finora ha rottamato tutti coloro che ha incontrato tra lui e la poltrona di premier. Contestiamo il metodo che porterà al nuovo governo, un metodo che tradisce una assenza di sincerità di Renzi. Questo é un gioco di Palazzo dentro la peggiore Prima Repubblica», ha detto Giorgia Meloni, leader di Fratelli d'Italia, ospite di «24 Mattino» su Radio 24, escludendo che Fratelli d'Italia possa votare la fiducia alla Camera.

Ore 11,35. D'Alema smentisce incontro con Renzi
Massimo D'Alema «non ha avuto nessun contatto, né diretto né telefonico, con il presidente del Consiglio incaricato, Matteo Renzi». È quanto si legge in un comunicato diffuso dalla portavoce di D'Alema, Daniela Reggiani, in cui si afferma che «la notizia pubblicata questa mattina da alcuni organi di informazione è destituita di ogni fondamento». E che dunque «ovviamente del tutto fantasiose sono le ricostruzioni di un colloquio che non è mai avvenuto».

Shopping24

Dai nostri archivi