Storia dell'articolo
Chiudi

Questo articolo è stato pubblicato il 17 settembre 2012 alle ore 16:31.

My24

Giunge alla 12° edizione l'Italian Energy Summit, l'appuntamento annuale del Sole 24 ORE che annovera tra i suoi relatori gli esponenti più autorevoli dei player del settore energetico e i rappresentanti delle associazioni più influenti. L'evento, che si svolgerà dal 24 al 27 di settembre presso la sede del Gruppo 24 ORE in via Monte Rosa 91 a Milano, analizzerà attraverso specifiche sessioni tematiche il panorama italiano e internazionale che caratterizza il mercato dell'energia.

Nella giornata inaugurale di lunedì 24 settembre, dedicata alle nuove sinergie tra esigenze industriali e obiettivi ambientali, interverranno tra gli altri il Presidente Autorità per l'Energia Elettrica e il Gas Guido Bortoni, il Vice Direttore Generale DG Energia della Commissione Europea Fabrizio Barbaso e il Sottosegretario di Stato Ministero dello Sviluppo Economico Claudio De Vincenti.

Il nuovo mercato globale del gas e il mercato elettrico saranno al centro dei lavori della 2° giornata del Summit, mentre il 26 settembre sarà dedicato alle energie rinnovabili e alla sostenibilità. Chiude il Summit il workshop del 27 settembre sui mercati e borse energetiche in Italia oggi. Il programma completo della manifestazione e le modalità di iscrizione alle varie giornate è on line: http://www.formazione.ilsole24ore.com/energy2012

Commenta la notizia

Shopping24

Dai nostri archivi

301 Moved Permanently

Moved Permanently

The document has moved here.