Storia dell'articolo
Chiudi

Questo articolo è stato pubblicato il 19 febbraio 2013 alle ore 10:48.

My24

I temi caldi, i politici più attivi e quelli più influenti nella community di politici, giornalisti e commentatori su Twitter. Due volte alla settimana gli utenti del Sole 24 Ore potranno seguire il mood della politica, che si avvia alle elezioni, attraverso le classifiche elaborate da http//electionista.com.

Le classifiche del 19 febbraio:

» I temi caldi

» I politici più attivi

» I politici più influenti

» Archivio

Nota metodologica
I dati sono elaborati due volte la settimana da http://electionista.com , sulla base della rete di politici, partiti, media, giornalisti e commentatori su Twitter. La classifica dei politici più attivi si basa sul numero di tweet. La classifica dei temi caldi si basa sul numero di menzioni nella rete politica italiana su Twitter. La classifica dei politici più influenti si basa sulle menzioni e i retweet all'interno della rete di politici, giornalisti e commentatori.

Le rilevazioni vengono condotte dal venerdì alla domenica per i dati pubblicati online il martedì e dal lunedì al mercoledì per i dati messi online il venerdì. Ogni tabella riporta il ranking attuale e quello relativo alla rilevazione precedente

Commenta la notizia

Shopping24

Dai nostri archivi

301 Moved Permanently

Moved Permanently

The document has moved here.