Storia dell'articolo
Chiudi

Questo articolo è stato pubblicato il 18 febbraio 2013 alle ore 21:45.

My24
Il contestatore di Berlusconi mentre lancia sul palco aeroplanini di carta (Ansa)Il contestatore di Berlusconi mentre lancia sul palco aeroplanini di carta (Ansa)

«Parla di risparmi e ci ha rovinato tutti». È quanto ha affermato un contestatore che dalla platea della Fiera di Milano, dove si svolgeva un comizio di Berlusconi e Maroni, ha lanciato degli aeroplanini e si è messo a inveire contro l'ex premier.

Insultato violentemente dalle persone che seguivano il comizio, l'uomo è stato allontanato dagli uomini della Digos che presidiano l'interno del palazzo.

«Sarà il solito juventino», ha affermato Berlusconi dal palco cercando di stemperare la tensione che stava crescendo e ha aggiunto: «Se questi (riferiti ai contestatori, ndr) non mettono giudizio gli mandiamo la Santanchè e la Ravetto».

Dopo l'allontanamento del contestatore che è stato accompagnato in una stanza riparata e quindi identificato e accompagnato all'esterno della fiera, gli agenti sono stati impegnati a calmare anche alcuni fedelissimi del Pdl che, una volta rasserenati gli animi, sono stati fatti rientrare nella sala. Tra loro, la più aggressiva nei confronti del contestatori, è stata una signora vestita con una finta toga con sopra degli slogan contro il presidente del Consiglio Mario Monti.

Commenta la notizia

Shopping24

Dai nostri archivi

301 Moved Permanently

Moved Permanently

The document has moved here.