Storia dell'articolo
Chiudi

Questo articolo è stato pubblicato il 25 gennaio 2013 alle ore 09:07.

My24

Secondo un sondaggio pubblicato oggi su "Repubblica", il distacco tra Pd e Pdl sarebbe di 12 punti, ma il leader del centrodestra, Silvio Berlusconi, non ci sta, e nega un "rallentamento" nella crescita dei consensi tra gli elettori. Anzi, conferma la risalita continua del suo partito: «Ora c'è un margine davvero stretto con il competitore», e il distacco con il Pd «non c'é più». «In poche settimane recuperati 10 punti. Al Senato il margine é ormai inesistente ed é inferiore di cinque punti alla Camera. Nelle regioni più importanti vinciamo noi».

Ospite questa mattina della "Telefonata", programma di Canale 5 condotto da Maurizio Belpietro il Cav. dice la sua anche sulla proposta di Confindustria per il rilancio dell'economia. e sottolinea l'evidente delusione degli industriali per l'Agenda Montii. Poi, li invita a convergere «sul programma del Pdl, che punta a dare nuovo impulso al credito per le imprese».

Poi, Berlusconi conferma di avere in serbo una proposta choc per l'economia, in particolare su tema sta a cuore a famiglie, ma non dice di più. «o mi riservo - spiega - negli ultimi giorni della campagna elettorale di precisare la nostra posizione su un argomento che sta molto a cuore a tutte le famiglie italiane»..

Guarda i risultati delle elezioni 2008

Commenta la notizia

Shopping24

Dai nostri archivi

301 Moved Permanently

Moved Permanently

The document has moved here.