Storia dell'articolo
Chiudi

Questo articolo è stato pubblicato il 25 febbraio 2013 alle ore 15:51.

My24
(LaPresse)(LaPresse)

Ore 15,49. Meloni: si conferma una sofferenza del centrodestra
«Mi pare che ci sia la tendenza di un'affermazione del centrosinistra sul centrodestra». Ma il centrosinistra, però, «é al suo zoccolo duro». Si conferma «una difficoltà e sofferenza del centrodestra, che conoscevamo». Il commento arriva da Giorgia Meloni (Fratelli d'Italia), nel corso dello speciale elezioni del Tg La7.

Ore 11,41. Scelta civica: in ogni caso non sarò un insuccesso
«Aspettiamo di avere dati un po' più definitivi. Non si può parlare mai di insuccesso per una forza che si é presentata alle elezioni per la prima volta e ha fatto campagna elettorale in due mesi«. Lo dice Lelio Alfonso, candidato di Scelta civica in Emilia-Romagna, commentando i primi dati del partito di Monti.

Ore 15,39. Tremonti: Monti sotto al 10%, grazie
«Altro che maledizione! Ci avete regalato un sogno: Monti sotto il 10%! Grazie a tutti!». Lo scrive su twitter l'ex ministro dell'Economia Giulio Tremonti commentando i primi istant poll.

Ore 15,39. Bruno: possibile una grande sorpresa per noi al Senato
«Un mese fa non potevamo nemmeno pensare a questo tipo di risultato, se è vero che il centrodestra è intorno al 30-32% lo sforzo di Berlusconi è di tutta evidenza», ha detto Donato Bruno, esponente del Pdl in Puglia e primo a commentare gli instant poll. «Pensavo che Grillo - aggiunge - avesse un risultato più favorevole rispetto a quello che è successo nelle ultime settimane, e penso che al Senato ci possa essere una grande sorpresa a favore del Pdl».

Ore 15,30. Grillo: l'onestà andrà di moda
«L'onestà andrà di moda». Lo scrive Beppe Grillo nel suo primo tweet dopo gli instant poll.

Ore 15,29. Zoggia: si chiude una stagione di destra
«Le prime indicazioni elettorali danno il Pd come primo partito. I primi dati presi con le dovute cautele danno una chiara indicazione di governo». Lo ha detto il responsabile enti locali del Pd Davide Zoggia. I primi dati indicano che il Pd e il centrosinistra sono lo schieramento politico più votato dagli italiani e questa coalizione, «qualunque sia il risultato», intende «chiudere definitivamente la stagione della destra», ha proseguito Davide Zoggia: «Pur con tutte le cautele, le prime indicazioni indicano che il Pd e il centrosinistra hanno ottenuto il maggior numero di voti. Aspettiamo con fiducia i risultati definitivi e in particolare delle regioni del Senato».

Shopping24

Dai nostri archivi

301 Moved Permanently

Moved Permanently

The document has moved here.