Storia dell'articolo
Chiudi

Questo articolo è stato pubblicato il 25 febbraio 2013 alle ore 15:51.

My24
(LaPresse)(LaPresse)

Ore 21,54. Grillo: non pensiamo a inciuci
È stata «un'avventura fantastica», commenta Grillo in diretta dal suo blog. «Non pensino di fare inciucetti e inciucini, siamo una forza straordinaria. Faremo tutto quello che abbiamo detto in campagna elettorale«. Lo afferma il leader del Movimento 5 Stelle, Beppe Grillo, parlando in diretta streaming alla 'Cosa'. «Sono dei falliti. Sia la sinistra con Bersani, sia Berlusconi hanno portato il Paese alla catastrofe«, continua Grillo.

Ore 21,53. Grillo: siamo il primo partito in 3 anni
«Abbiamo raggiunto un risultato eccezionale. Siamo il primo partito in assoluto e questo in solo tre anni e qualche mese». Ad affermarlo è Beppe Grillo sul sito del Movimento 5 Stelle commentando il risultato delle elezioni. Un risultato raggiunto, sottolinea Grillo, «senza soldi, senza aver chiesto rimborsi» e ora addirittura «ci toccherebbero 100 milioni».

Ore 21,25. Grillo: riconsegnare l'Italia a Berlusconi è un crimine contro la galassia
«Riconsegnare a Berlusconi il Paese per sei mesi, un anno, é un crimine contro la galassia». A dirlo è il leader del Movimento 5 Stelle, Beppe Grillo, in diretta streaming sul suo blog.

Ore 21,24. Massimo riserbo al Quirinale
Massimo riserbo al Quirinale sui risultati del voto che ancora tardano a definirsi. Giorgio Napolitano ha seguito con attenzione le prime proiezioni, soprattutto i dati reali che stanno giungendo dal Quirinale e attende di avere un quadro chiaro e definito prima di farsi un'opinione sulle elezioni. L'altalena tra exit poll, proiezioni e scrutinio ufficiale, ha creato perplessità.

Ore 21,20. Damiano: risultato inaspettato
«Un risultato inaspettato». Cesare Damiano, capolista alla Camera nel Piemonte 1, non nasconde l'amarezza per il risultato elettorale. «Non c'é dubbio - dice Damiano - che nell'Italia del disagio dovuta alla crisi economica, sociale e morale, le proposte più urlate, più demagogiche e più populiste hanno fatto breccia anche nel nostro elettorato». In particolare, per Damiano «il risultato di Berlusconi dimostra, ancora una volta, il ruolo mediatico, la capacità di consolidare un elettorato disperso con promesse difficilmente realizzabili.

Ore 21,18. Alfano: grande coalizione? Attendiamo
All'orizzonte c'é una grande coalizione? «Attendiamo i risultati definitivi, non facciamo nessuna prognosi o scenario prima dei risultati ufficiali». Lo assicura Angelino Alfano, segretario del Pdl, parlando in via dell'Umiltà. «Prima di parlare di stabilità, bisogna verificare i risultati: al Senato - spiega - c'é una coalizione che é arrivata prima ed é
quella guidata da Silvio Berlusconi».

Shopping24

Dai nostri archivi

301 Moved Permanently

Moved Permanently

The document has moved here.