Storia dell'articolo

Chiudi

Questo articolo è stato pubblicato il 30 maggio 2011 alle ore 22:44.
L'ultima modifica è del 30 maggio 2011 alle ore 14:47.

My24
Pisapia sindaco di Milano: abbiamo vinto con il sorriso e l'ironiaPisapia sindaco di Milano: abbiamo vinto con il sorriso e l'ironia

Ore 21,40. Fassino festeggia Pisapia: è tsunami che cambia paese
La vittoria del candidato del centrosinistra Giuliano Pisapia a Milano «è uno tsunami che cambia nel profondo la geografia politica italiana». A dichiararlo è il sindaco di Torino, Piero Fassino, giunto in piazza Duomo per festeggiare la vittoria di Pisapia.

Ore 21,35. Bindi: nuova vittoria saranno quattro sì al referendum
«Tra poco ci sarà il referendum e mi auguro un'altra vittoria dei cittadini italiani: raggiungeremo il quorum e avremo quattro sì». Lo ha detto il presidente del Pd Rosy Bindi nella trasmissione Otto e Mezzo.

Ore 21,30. Lega chiude sala stampa, nessun commento da Bossi
Il segretario federale ella Lega Nord, Umberto Bossi, ha lasciato la sede di via Bellerio insieme al ministro Roberto Calderoli senza rilasciare alcuna dichiarazione. Dopo la conferenza stampa dello stesso Calderoli, la sala stampa è stata chiusa. Calderoli e Bossi sono usciti dalla sede del Carroccio diretti a Roma, dove domani si svolgerà il Consiglio dei ministri.

Ore 21,25. Vertice Pdl a Milano: serve riflessione profonda
«Ognuno di noi ha concordato sulla necessità di una riflessione interna cui seguirà certamente un rilancio del Popolo della Libertà a Milano e in tutta la Lombardia». Così il senatore Mario Mantovani, coordinatore regionale Pdl, al termine del vertice di Milano, a cui hanno partecipato il coordinatore del Pdl e ministro Ignazio La Russa, il ministro Maria Stella Gelmini, il governatore lombardo Roberto Formigoni e il presidente della Provincia Guido Podestà.

Ore 21,20. Vecchioni: Milano libera e con gente onesta
«Siamo liberi, con gente onesta, che si può finalmente guardarsi allo specchio. È la nostra città teniamocela». Questo è il messaggio lanciato da piazza Duomo a Milano dal cantante Roberto Vecchioni, per la festa di Giuliano Pisapia sindaco.

Ore 21.12. La Russa: ringrazio Moratti e Pdl, si sono battuti
«Voglio ringraziare a Milano il modo Letizia Moratti per il modo in cui si è battuta, così come tutto il Pdl. La Moratti lascia una città assai migliore di quella che aveva trovato. Voglio poi fare i miei auguri di buon lavoro a Giuliano Pisapia». Lo afferma il ministro della Difesa e coordinatore del Pdl Ignazio La Russa.

Ore 21,00. Berlusconi: premier e governo non hanno colpe per sconfitta
«Abbiamo perso a Napoli, a Milano e in altre due città, guardando da vicino una per una le situazioni vengono fuori delle ragioni che non hanno niente a che vedere con l'attività di governo. E anch'io non ho colpe». Lo ha detto il premier Silvio Berlusconi parlando a Bucarest, a proposito dell'esito delle elezioni.

Shopping24

Dai nostri archivi

301 Moved Permanently

Moved Permanently

The document has moved here.