Storia dell'articolo

Chiudi

Questo articolo è stato pubblicato il 30 maggio 2011 alle ore 22:44.
L'ultima modifica è del 30 maggio 2011 alle ore 14:47.

My24
Pisapia sindaco di Milano: abbiamo vinto con il sorriso e l'ironiaPisapia sindaco di Milano: abbiamo vinto con il sorriso e l'ironia

Ore 20,57. Fini: a Napoli la borghesia ha voluto rottura
È senza sorprese, per il presidente della Camera, l'esito del ballottaggio al Comune di Napoli. Commentando il successo di De Magistris, Gianfranco Fini, ha fatto notare che «già dal primo turno si scopre che De Magistris sfonda di più al Vomero e non nei quartieri operai: è la borghesia che, ad un certo punto, ha detto che ci vuole la rottura di un continuismo che è la caricatura della continuità».

Ore 20,53. Fontana (Lega): Varese nostra Stalingrado
«Varese è la nostra Stalingrado, il baluardo dal quale resistere e ripartire per riconquistare consensi». Lo ha detto il confermato sindaco di Varese, Attilio Fontana (Lega Nord), commentando il risultato elettorale dei ballottaggi sul territorio nazionale.

Ore 20,50. Berlusconi: lettura politica? Non sono d'accordo
L'opposizione offre una lettura politica del voto amministrativo e chiede le dimissioni del presidente del Consiglio, ma Silvio Berlusconi non è d'accordo: «Io sono in disaccordo sempre con la sinistra, vuole che dia ragione alla sinistra adesso? Ma dai...».

Ore 20,44. Berlusconi: allargare maggioranza? Sono a dieta
«Allargare? Allargare che cosa? Io faccio cure dimagranti per restare più in forma». Così Silvio Berlusconi risponde ai giornalisti che gli chiedono se dopo la sconfitta ai ballottaggi bisognerà allargare la maggioranza. E davanti all'insistenza dei cronisti, Berlusconi sorride e dice: «dai che mi aspettano a tavola...», riferendosi alla cena offerta dal primo ministro romeno in occasione del vertice intergovernativo Italia-Romania.

Ore 20,35. Prodi: un mio ritorno? Ho già fatto la mia scelta
Prodi, torna? «No, sono un sostenitore del centrosinistra, ma ho già fatto la mia scelta e sono coerente». Così Romano Prodi ha risposto a girnalisti al termine della manifestazione a piazza del Pantheon.

Ore 20.31. Berlusconi: via coordinatori Pdl? Serve radicare di più partito
«Adesso ci vediamo e faremo quello che serve per radicare molto di più il partito sul territorio, come eravamo già intenzionati a fare». Così il premier Silvio Berlusconi risponde ai giornalisti che gli chiedono cosa significa cambiare il partito, se può voler dire che vanno mandati via i coordinatori del Pdl.

Ore 20,30. Berlusconi: milanesi preghino, a Napoli si pentiranno
«Adesso i milanesi devono pregare il buon Dio che gli aiuti, che non gli succeda qualcosa di negativlo perché veramente la città non era amministrata male e quindi adesso speriamo che questi qui si improvvisino in un mestiere che non hanno mai fatto. Penso che a Napoli si pentiranno tutti moltissimo e spero che non debba succedere così anche a Milano». Lo ha detto il premier Silvio Berlusconi da Bucarest.

Shopping24

Dai nostri archivi

301 Moved Permanently

Moved Permanently

The document has moved here.